Inaugurato centro recupero tartarughe marine: la polemica di Diventerà Bellissima

2 min read

Rimani sempre aggiornato


“Apprendiamo con soddisfazione dai mass media che oggi a Termini Imerese è stato inaugurato il centro di recupero delle tartarughe marine. Ci preme rammentare alla popolazione che tale centro nasce su iniziativa del gruppo locale di #DiventeràBellissima e della sua consigliera Lorella Abbruscato.

Difatti, come è noto, una delegazione del nostro movimento, la scorsa estate si è recata alla casa comunale a illustrare la proposta, accolta subito con favore dall’amministrazione.

In seguito, #DiventeràBellissima ha avviato i contatti con l’Istituto Zooprofilattico (IZS Sicilia) e curato le prime fasi del progetto fino alla stipula di un protocollo di intesa tra il Comune di Termini Imerese e l’IZS Sicilia.
Fa inoltre piacere che il Consigliere Di Maio in un suo post di presentazione dell’evento odierno abbia tratto spunto da un vecchio post #DiventeràBellissima, di cui ha praticamente copiato un intero periodo.

Di sicuro le nostre parole gli erano piaciute a tal punto da non riuscire a trovarne di più appropriate!

Spiace invece che dopo esserci spesi per la nostra Città, nessuno ci abbia contattato per partecipare all’inaugurazione. Evidentemente valori come rispetto e buone maniere non appartengono ai nostri amministratori. Noi, comunque, siamo felici per la nostra Città, ben sapendo che il tempo è galantuomo”. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours