Villa Aguglia: va avanti l’opera della Banca del tempo Himerense, aree verdi e coltivate, si torna a giocare a bocce IL VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Va avanti l’opera di valorizzazione e cura della villa Aguglia di Termini Imerese. Gli interventi sono coordinati dall’associazione Banca del Tempo Himerense, presieduta dal presidente Liborio Galbo che, insieme ai volontari,  provvedono quotidianamente a renderla pulita e fruibile. Tra poco sarà fruibile anche il campo di bocce, in questi giorni interessato da lavori di manutenzione.

«Tutti i giochi dei bambini con la rispettiva area sono ogni giorno disinfettatiha raccontato il presidente Liborio Galboe sono tenuti in perfette condizioni.  Ci siamo occupati anche della semina ed alla piantumazione di numerose piantine di ortaggi e verdure. Questo il frutto del continuo impegno dei nostri volontari – ha aggiunto Galboche donando giornalmente il loro prezioso tempo e continuano imperterriti a dedicarsi a migliorare le condizioni già ottime della villa Aguglia. Da coordinatore e presidente della Banca del Tempo Himerense, non posso che complimentarmi con questi nostri preziosi collaboratori, ringraziandoli per il loro spirito di abnegazione al servizio del bene della comunità termitana e di tutti i frequentatori e fruitori della villa. Per questo motivoha concluso il presidente della Banca del Tempo Himerense chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini per darci una mano, portando semi, piantine di ortaggi vari, piccoli alberi da frutta, piante grasse, piante da fiori, addobbi natalizi vari, per consentirci di migliorare ed abbellire ulteriormente la villa, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci hanno supportato e tutti coloro che inizieranno a farlo da ora in avanti».

La video intervista al presidente della Banca del tempo Himerense Liborio Galbo

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours