Medicina: perde il pene a causa di un’infezione, i medici glielo fanno riscere sul braccio, dopo 6 anni torna al suo posto FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un signore inglese a causa di una grave infezione perse il pene, i medici per salvarlo glielo fecero ricrescere sul braccio. Dopo 12 anni lo hanno rimesso a posto con un altra operazione.

Vi raccontiamo la storia di Malcolm MacDonald, un meccanico inglese di Norfolk, 47enne inghese. Una storia quasi incredibile, infatti tutto comincia nel 2010 quando a causa di una grave infezione, MacDonald perse il proprio pene.  Come raccontato da lui stesso durante un documentario “è proprio caduto per terra all’improvviso”– The man with a penis on his arm 

I medici che presero in cura il caso estremo , glielo impiantarono provvisoriamente sull’avambraccio dove è rimasto per ben sei anni. Quello sull’avambraccio sinistro era artificiale ed è stato realizzato utilizzando alcuni lembi di pelle del membro originale.

Il povero MacDonald è rimasto ben sei anni con un pene sul braccio, a causa di ulteriori problemi di salute e della pandemia l’intervento infatti fu rimandato più e più volte, ecco il motivo dei sei anni d’attesa.

3

Immagine 1 di 5

Le parole di Malcolm:

 
MacDonald ha realizzato ben due documentari sul suo caso, nel secondo racconta diversi aneddoti come quello quando aiutando un’anziana signora a recuperare un oggetto dallo scaffale più alto di un supermercato, flettendo il braccio verso l’alto il pene è fuoriuscito dalla manica della camicia quasi colpendo la povera donna sulla fronte.
 
L’intervento per rimettere il nuovo pene in posizione è durato nove ore. Lo staff che ha eseguito l’ìintervento includeva dei chirurghi plastici che durante l’intervento per assicurarsi che MacDonald potesse avere tutto pienamente funzionante. Proprio per garantirne la piena funzionalità hanno installato due tubicini che consentono a MacDonald di gonfiare il pene a mano per provocare un’erezione.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours