Uovo di Pasqua buono da morire, l’ultima trovata di Taffo “Brutta Sorpresa” FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La ormai nota, azienda funebre Taffo ha lanciato una nuova campgna marketing moto particolre,  il suo uovo di Pasqua personalizzato, in collaborazione con Emergency.

Taffo ha annunciato la Brutta Sorpresa, una linea di uova di Pasqua, definite (sarcasticamente), “buone da morire“.

L’uovo di Pasqua Taffo e la sua brutta sorpresa sono l’ultima geniale trovata dell’agenzia per promuovere i propri servizi, scherzare su un tema serio come la morte e al contempo fare della beneficenza. 

Infatti parte dei ricavi saranno devoluti ad Emergency, che ormai da più di un mese è in prima linea per l’emergenza umanitaria in Ucraina.

Dentro all’ottimo cioccolato fondente, infatti, il “fortunato” troverà un piccolo portachiavi in legno a forma di bara.

offerta-funerale-vicenza

Immagine 1 di 8

Si potrà acquistare tramite Glovo nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Castel San Pietro Terme, Bari, Napoli, Palermo, Ancona, Vicenza, Cattolica, Mantova e Novara.

Il costo è di 19,90€ e ordinarlo è semplicissimo:

  1. Scarica l’app del servizio di delivery Glovo;
  2. Registrati entra con il tuo account se già ne hai uno;
  3. Cerca Taffo nella barra di ricerca;
  4. Fai il tuo acquisto.

L’agenzia di pompe funebri assicura che le uova dovrebbero arrivare entro 45 minuti dall’ordine

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours