Un sit-in in memoria dei due ragazzi morti suicidi nelle carceri di Palermo e Catania

2 min read

Rimani sempre aggiornato



“LA LUCE DELLA SPERANZA”: SIT-IN DAVANTI AL CARCERE UCCIARDONE DI PALERMO. PARTECIPERA’ IL COMMISSARIO DELLA DC NUOVA, TOTO’ CUFFARO
 
Un sit-in in memoria dei due ragazzi morti suicidi recentemente nelle carceri di Palermo e Catania, si terrà a Palermo, il prossimo martedì 1 marzo, davanti alla casa circondariale Ucciardone di Palermo, a partire dalle 19,30.
 
L’evento, dal titolo “La Luce della Speranza”, organizzato dalla Responsabile Regionale del Dipartimento Diritti Umani con delega Art 3-27 della costituzione della Democrazia Cristiana Nuova, insieme al Responsabile Regionale del Dipartimento Legalità e Antimafia della DC Nuova, seguirà l’Assemblea di “Nessuno Tocchi Caino” che avrà luogo, alle ore 16, presso la Fonderia Oretea di Palermo.
 
All’iniziativa, prenderanno parte, tra gli altri, il Commissario Regionale della Democrazia Cristiana Nuova, Totò Cuffaro, il Segretario dell’ONG Nessuno Tocchi Caino, l’onorevole Sergio D’Elia e i membri del consiglio direttivo Sabrina Renna, Donatella Corleo e Antonio Coniglio. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours