Frana Termini Imerese: ancora disagi per i residenti del quartiere Santa Lucia

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nuove segnalazioni arrivano dal quartiere Santa Lucia di Termini Imeres, in particolare dalla via Bellissario dove un mese fa è crollato un muro di contenimento (clicca qui per vedere cosa è successo).

«Da sempre ripetiamo che in questa traversa abita una persona disabile che sta soffrendo molto della situazione – afferma una residente della zona – è obbligata a restare a casa e a saltare le visite mediche periodiche. Inoltre, si tratta dell’unica via d’uscita e d’entrata per i veicoli. In caso di emergenza un’ambulanza non potrebbe entrare». 

Il crollo ha interessato il bastione sotto la chiesa di Santa Lucia. Tanta la paura tra i residenti, molti dei quali si sono trovati i detriti davanti alle proprie abitazioni e nei terrazzini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, ma c’è ancora tanto da fare (come è possibile vedere nelle foto sotto in galleria). Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i residenti continuano a lanciare un appello all’amministrazione comunale e a chi di competenza per risolvere in tempi brevi la questione. 

Foto

frana-Termini-Imerese-2

Immagine 1 di 3

Ecco cosa è accaduto:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours