Polizzi Generosa: sottoscritta la convenzione fra il Palermo football club e le società sportive delle alte Madonie FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Polizzi Generosa. A seguito del protocollo stipulato tra il Palermo calcio e l’Ente Parco Madonie, arriva a compimento l’iter d’adesione delle scuole calcio Madonite con il Palermo football club. Un’iniziativa davvero unica e straordinaria che va a valorizzare i giovani calciatori madoniti e le loro passioni.

La firma di convenzione è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 4 febbraio 2022 presso la fondazione PG 5 cuori di Polizzi Generosa alla presenza del presidente Palermo calcio, Dario Mirri, il responsabile del settore giovanile del Palermo giovanile,Fabrizio Giambona,il presidente del Parco delle Madonie,Angelo Merlino,il consigliere Regionale FIGC, Calogero Andolina ed i presidenti delle società aderenti al progetto.

Trattasi di un’ iniziativa del Palermo football club di aprirsi alle alte Madonie sotto la supervisione dell’ente Parco e le associazioni che svolgono attività giovanile di calcio le quali hanno firmato una convenzione con il Palermo. Un evento unico ed importante che mira a credere all’importanza dello sport, alle capacità dei madoniti junior ,un futuro sul quale puntare. Presenti le società di Gangi, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Alimena, Bompietro, Castellana e Polizzi.

Polizzi Generosa - Palermo Calcio

Immagine 1 di 11

《Sarebbe stato bello che questo momento fosse avvenuto alla presenza di genitori e bambini delle scuole di calcio. Purtroppo le restrizioni attuali non lo consentono. Un lungo lavoro iniziato circa 7 mesi fa finalmente trova il suo compimento- sono le parole di Mario Scola responsabile del progetto- Il Palermo mira alla valorizzazione delle classi giovanili e alla scoperta delle loro potenzialità essendo,ricordiamo che si trova primo in classifica delle categorie giovanili a partire dalla squadra Primavera e questo è stato reso possibile grazie all’impegno del Presidente, Dario Mirri al lavoro di Fabrizio Giambone e di Leandro Rinaudo, il quale ha messo a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità. Quello di oggi è un bel momento,grande punto di partenza per supportare i sogni di tanti giovani e per realizzarli》.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours