Maltempo: ancora disagi a Villaurea, la segnalazione dei lettori VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


«Nonostante gli impegni presi dalle amministrazioni locali per ripristinare la strada di Villaurea, che era stata resa inagibile dalle piogge dei mesi scorsi, ad oggi nulla è stato fatto, nessun intervento di ripristino o tamponamento».

Con il ritorno delle precipitazioni nelle ultime ore, la situazione si è anche aggravata, come si vede nel video inviato dai lettori.

«Di fatto la strada è impraticabile sia per gli agricoltori sia per i residenti che hanno serie difficoltà a percorrerla per recarsi a casa o al lavoro. Il comune di Termini Imerese, a seguito di un incontro avuto con gli interessati, con una delibera aveva dedicato una somma  (€ 25.000,00)  necessaria per fronteggiare gli interventi urgenti di ripristino delle condizioni di viabilità di alcuni tratti critici della strada comunale denominata “Villaurea” – si legge nella nota degli interessati alla problematica -. Ma ad oggi nulla è stato fatto, i residenti e gli agricoltori continuano ad aspettare, con la speranza di poter presto attraversare la strada senza pericoli o disagi».

Himeralive.it -dlg_Delibera_17-12-2021_09-08-50

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours