Termini Imerese, incidente in via Libertà: si spera in un miglioramento delle condizioni di salute dei tre termitani

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un giorno di festa si è trasformato in un incubo. In città tutti sperano in un miglioramento delle condizioni di salute dei tre termitani coinvolti nel terribile incidente avvenuto il giorno dell’Immacolata nella via Libertà di Termini Imerese (clicca qui). Un impatto tra due vetture – non è ancora chiara la dinamica – ha provocato il ferimento di tre persone: tutte trasferite in codice rosso dai sanitari del 118 presso l’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese, dopo essere state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Due uomini e una donna, le loro condizioni sono apparse subito gravi. Per i due uomini, di cui uno in prognosi riservata, è stato necessario il trasferimento presso un nosocomio del capoluogo siciliano. La donna, secondo prime informazioni, adesso sta meglio. 

Sul posto erano presenti oltre ai vigili del fuoco del distaccamento cittadino ed ai sanitari del 118, i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese e la locale polizia municipale.

Preoccupazione e scoramento tra i familiari e gli amici che pregano e sperano in un miglioramento delle condizioni di salute dei tre giovani termitani.

Polish_20211208_170315381

Immagine 1 di 6


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours