Termini Imerese: nuova mensa sociale dell’Ipumm, oltre 150 pasti distribuiti

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Una nuova mensa sociale a Termini Imerese è stata organizzata da Ipumm che da anni, senza sosta, è al lavoro per stare vicino ai meno fortunati e creare una rete solidale per non lasciare indietro nessuno.

Ieri sera (3 dicembre) distribuzione di pizza e coca cola grazie alla donazione del Rotary Clud di Termini Imerese. «È davvero emozionante vedere la macchina che riesce a mettere in moto l’associazione Ipumm – ha dichiarato il presidente del Rotary Club di Termini Imerese Giuseppe Di Gesù-. Noi oggi, come service, siamo stati piacevolmente coinvolti in questa iniziativa, che auspichiamo di poter ripetere nei primi mesi del nuovo anno. Oggi, con i soci del club, abbiamo avuto l’onore ed il piacere, di poter collaborare con la mensa sociale e ci siamo resi ulteriormente conto di quanto sia importante l’attività portata avanti da Ipumm, dal suo presidente e dai tanti e volenterosi soci che ne fanno parte – ha concluso Di Gesù -. Una macchina organizzativa ben rodata, che ci ha accolto nella loro struttura, permettendoci di dare il nostro contributo nella giornata odierna, offrendo un pasto a circa centocinquanta termitani. Siamo certi che, così come fatto in passato, il nostro supporto continuerà anche in futuro e non vediamo l’ora di poterlo ripetere anche in presenza».

Himeralive.it-3F777A2A-BA18-4385-B366-CA7EC143C220

Immagine 1 di 12

«Ringraziamo il Rotary Club per aver reso possibile la realizzazione di questa mensa – ha aggiunto il presidente Ipumm, Sebastiano Di Majo – siamo felici di poter collaborare con le associazioni del territorio perchè siamo convinti che fare rete sia l’unico modo per poter concretamente portare avanti proteggi a favore del prossimo. Un grazie a tutti i nostri volontari Ipumm e all’associazione Monte Eurako». Appuntamento alla prossima mensa del pranzo della domenica, in programma il 19 dicembre 2021. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours