Sono iniziati a Termini Imerese i lavori di manutenzione straordinaria. Questa mattina gli interventi hanno interessato la via Falcone e Borsellino dove si sono registrati disagi per gli automobilisti ed il traffico risulta rallentato.
Termini Imerese: al via la potatura degli alberi, traffico rallentato in via Falcone e Borsellino
Posted on by ma5t3r

1 min read
«Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico.
Si comincia da Via Falcone e Borsellino e proseguiremo nei giorni a venire in tutte quelle zone nelle quali sono previsti interventi urgenti – ha affermato il sindaco Maria Terranova -.
Perché interventi non fatti per anni e anni si trasformano in “urgenze”.
Sono andata personalmente sui luoghi, questa mattina presto, ho seguito con i cittadini presenti le operazioni e colto l’occasione per scambiare quattro chiacchiere e quando mi sento dire “Questi lavori non si facevano da almeno 10 anni”, capisco di essere sulla strada giusta.
Una strada assolutamente difficile da percorrere, ma che sono certa porterà, con il giusto tempo, buoni frutti».
Leggi anche
Lutto Termini imerese: è scomparso Giuseppe Fantauzzo
Febbraio 8, 2025
L’intervista impossibile con Papa Giovanni XXIII
Febbraio 7, 2025
Altri articoli:
Devi essere connesso per inviare un commento.
+ There are no comments
Add yours