Allarme bomba alla filiale di Unicredit di Via Roma: intervento degli artificieri, indaga la polizia di stato

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Attimi di tensione stamattina alla Filiale di Unicredit di Via Roma, angolo Via Principe di Belmonte, a causa di uno zaino appeso ad una delle telecamere di sicurezza che circondano il perimetro dell’agenzia.

Intervento della Polizia di Stato, che indaga sullo strano episodio, prontamente chiamata dal personale e corretto ed efficace funzionamento dei sistemi di sicurezza della Banca hanno riportato la situazione alla normalità.

WhatsApp-Image-2021-11-09-at-10.47.56

Immagine 1 di 3

“I sistemi di sicurezza a presidio delle nostre agenzie e dei nostri uffici si sono dimostrati all’altezza della situazione – ha dichiarato Gabriele Urzì Segretario Provinciale e Responsabile salute e sicurezza della Fabi Palermo. – Il personale è stato ammirevole, in quanto anche adeguatamente formato, e ha messo in atto il protocollo di sicurezza previsto in questi casi. Il resto lo hanno fatto, con la consueta professionalità, le Forze dell’Ordine, con il pronto intervento degli artificieri e la consueta attenzione sulle indagini, ancora in corso. Saranno gli approfondimenti ad accertare se si è trattato di un fatto criminoso o di uno scherzo di cattivo gusto. Purtroppo non si deve mai abbassare la guardia soprattutto in un periodo in cui i colleghi sono spesso ed ingiustamente visti non di buon occhio dalla collettività per colpe che non sono certamente ascrivibili a loro bensì ai banchieri e con una recrudescenza di fatti criminosi a danno di cose e persone”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours