Scherma: scudo d’onore alla Asd Polisportiva Olimpia di Termini Imerese FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Ancora protagonista la Asd Polisportiva Olimpia di Termini Imerese. Dopo i successi con la disciplina tiro con l’arco (clicca qui per vedere le foto), il team sportivo termitano ottiene nuovi riconoscimenti nella scherma, altra disciplina che negli anni è stata protagonista di tanti risultati. Nei giorni scorsi la consigliera federale Lia Furnari, in rappresentanza del presidente della Federazione Italiana Scherma, ha conferito lo scudo d’onore alla Asd Polisportiva Olimpia per l’impegno, la dedizione e i risultati conseguiti negli ultimi vent’anni.

Nel ricevere l’onorificenza il presidente Andrea Immesi: ha affermato: “Ringrazio la consigliera Furnari, il presidente Arturo Torregrossa e tutti i membri della Federazione che hanno creduto e credono nel nostro lavoro. Per noi questo riconoscimento è un punto di partenza non un punto d’arrivo, soprattutto in questo momento difficile che il mondo sta attraversando noi continuiamo a lavorare sia pur in silenzio con l’entusiasmo e la volontà che ci contraddistingue”.

Asd Polisportiva Olimpia

Immagine 1 di 17

“Grazie ancora a tutti gli atleti del passato e del presente che hanno dato lustro a questa società e un abbraccio ai genitori con cui litigo spesso che con grandi sacrifici ci accompagnano in questa avventura”, ha concluso Immesi


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours