Rimani sempre aggiornato
«Piazza Bagni: vero soffro di protagonismo! Vero le cose si fanno in silenzio – afferma il termitano Nino Giuca che da anni si adopera per cercare di dare decoro alla città – Non riesco, nonostante le critiche al mio operato a vedere la nostra Termini sporca, penso spesso che sia giusto mollare ma poi in prima fila, nonostante sono in ferie e potrei godermi le giornate con la mia famiglia. Mentre l’operatore della Dusty spazzava, mi sono ritrovato all’opera, senza pensarci, la cosa più bella è vedere le persone coinvolte, pronte a darmi una mano, chi andava a prendere attrezzature e chi altre scope, così l’obiettivo è stato raggiunto!
Grazie all’operato della Dusty che ha continuato a fare il suo lavoro e grazie a Daniele che non ci ha pensato un secondo a mettersi al mio fianco».
Adesso la piazza Bagni, per l’ennesima volta, è stata rimessa a nuovo, l’auspicio è quello di riuscire a mantenere pulita l’area e a rispettare l’ambiente che ci circonda, soprattutto in pieno centro storico, cuore pulsante della città.
Le foto
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours