Il termitano Nino Giuca al lavoro con gli operatori Dusty per ripulire piazza Bagni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ripulita, ancora una volta, la piazza Bagni di Termini Imerese. Al lavoro gli operatori della Dusty, supportati da alcuni cittadini presenti sul posto. Il racconto di Nino Giuca presidente dell’associazione “Amo Termini Imerese”.

«Piazza Bagni: vero soffro di protagonismo! Vero le cose si fanno in silenzio – afferma il termitano Nino Giuca che da anni si adopera per cercare di dare decoro alla città – Non riesco, nonostante le critiche al mio operato a vedere la nostra Termini sporca, penso spesso che sia giusto mollare ma poi in prima fila, nonostante sono in ferie e potrei godermi le giornate con la mia famiglia. Mentre l’operatore della Dusty spazzava,  mi sono ritrovato all’opera, senza pensarci, la cosa più bella è vedere le persone coinvolte, pronte a darmi una mano, chi andava a prendere attrezzature e chi altre scope, così l’obiettivo è stato raggiunto!
Grazie all’operato della Dusty che ha continuato a fare il suo lavoro e grazie a Daniele che non ci ha pensato un secondo a mettersi al mio fianco».

Adesso la piazza Bagni, per l’ennesima volta, è stata rimessa a nuovo, l’auspicio è quello di riuscire a mantenere pulita l’area e a rispettare l’ambiente che ci circonda, soprattutto in pieno centro storico, cuore pulsante della città.

 

Le foto

9

Immagine 1 di 9


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours