La segnalazione dei lettori, 27 famiglie con scarichi allagati: “Grazie al consiglio ed alla giunta comunale per averci aiutato”

scritto da:

Redazione



Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione dei lettori del quartiere Beato Agostino Novello che tramite il nostro giornale vogliono ringraziare la giunta comunale ed i consiglieri per aver risolto in tempi brevi ed a proprie spese un’emergenza sanitaria che ha coinvolto un’intera palazzina con 27 famiglie. «Stamani ci siamo risvegliati con un’emergenza – si legge nella segnalazione dei lettori della palazzina di via Ferrara Gandolfo 5 -. Adesso si è risolta grazie alla disponibilità personale dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale. La generosità di tanti ci consente di poter pranzare in condizioni accettabili. La gratitudine è il minimo che possiamo fare per sottolineare positivamente il vostro senso di responsabilità. Avreste potuto girare il viso dall’altra parte e far finta di nulla. Invece avete scelto di darci una mano».

IMG-20210801-WA0010

Immagine 1 di 8

«Grazie per avere raccolto il mio appello – ha affermato il consigliere comunale Anna Chiara che ha segnalato il fatto ai consiglieri comunali ed alla giunta per sostenere le 27 famiglie – Era giusto dare una mano di aiuto al di là delle appartenenze politiche. Quando si può fare è giusto farlo. Oggi abbiamo dato seguito alla consegna che ci ha lasciato Padre Pino Puglisi “Se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto».

 





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *