Termini Imerese: palazzetto dello sport “C.Consales” nel degrado – LE FOTO



«Ecco come siamo costretti a giocare – si legge in una nota della dirigenza del Real Termini che nei giorni scorsi ha disputato in casa presso il palazzetto dello Sport “Cristoforo Consales” un match del campionato serie C1 -Dobbiamo accogliere al palazzetto le squadre avversarie che vengono da fuori ed ecco cosa vengono a trovare: un salotto di tutto rispetto… si fa le dire, ovviamente. Erbacce, zecche, spazzatura, odori forti… Noi da contratto paghiamo il campo e questo è il servizio che ci viene offerto. Una vera VERGOGNA giallorossa».
 
Le lamentele da parte della dirigenza giungono al termine dell’ultima partita giocata in casa. Le condizioni precarie che circondano il palazzetto, con l’arrivo del caldo, potrebbero diventare un serio pericolo. Le erbacce secche, infatti, con l’arrivo della stagione degli incendi, potrebbero rappresentare un rischio qualora le fiamme arrivassero ai margini, o peggio, all’interno della struttura. Oltre, ovviamente, al grave problema delle zecche e dei ratti che proliferano proprio in questo periodo. 
Una struttura di un certo spessore per la città di Termini Imerese, dunque, rischia di essere legata non al successo delle squadre all’interno, ma per come si presenta all’esterno. 

Le foto

FB_IMG_1622964118626

Immagine 1 di 6





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *