Donna di Caccamo ricoverata per lesioni in gravi condizioni: arrestato il compagno

2 min read

Rimani sempre aggiornato


I carabinieri della stazione di Caccamo e della sezione operativa della compagnia di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.V., 45enne di Caccamo, ritenuto responsabile delle lesioni patite dalla convivente P.R., ricoverata dallo scorso 3 maggio con prognosi sulla vita.
Le attività svolte dai carabinieri di Termini Imerese e coordinate dalla Procura di Termini Imerese sono state da subito finalizzate a comprendere cosa fosse accaduto alla donna, giunta in ospedale alle prime luci del 3 maggio con numerose tumefazioni sul viso e alla quale è stata subito diagnosticata un’ampia emorragia intracranica.
A seguito delle indagini svolte, su richiesta della Procura della Repubblica, il GIP del Tribunale di Termini Imerese ha emesso l’odierno provvedimento, ritenendo sussistenti gravi indizi di reità a carico di C.V. che, lo scorso 1 maggio, colpendola più volte, avrebbe provocato alla donna le numerose lesioni, allertando poi i soccorsi solo nella tarda serata del giorno successivo sebbene la stessa, che già presentava evidenti tumefazioni al volto, nel pomeriggio del medesimo giorno mostrasse altri sintomi riconducibili all’aggravarsi del suo stato di salute.

Intanto, non migliorano le condizioni della quarantenne residente da anni nel piccolo centro medievale ma originaria di Pavia.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours