“Canto per te” il nuovo brano degli Eleven Sicily Pop su tutte le piattaforme digitali



E’ arrivato il giorno. Per San Valentino esce il brano “Canto per Te” su tutte le piattaforme digitali tra le quali Spotify, Amazon, Apple Music. A cantarlo il gruppo degli Eleven Sicily Pop nato da un progetto che nasce dalla collaborazione di undici amici artisti della provincia
di Palermo. Undici voci dalle differenti musicalità che si riuniscono virtualmente da casa nella primavera del 2020 a realizzare il brano in home recording. Poi il passo importante dopo il lockdown, il gruppo registra il brano in uno studio di produzione.
L’inedito composto da Salvatore Taormina, non nuovo a brani di grande poesia e musicalità viene arrangiato da Massimo Scalici e a Natale viene lanciato su YouTube.
Il brano ha avuto positivi e lusinghieri apprezzamenti anche durante i passaggi nelle varie radio siciliane. Musica e testo riescono a toccare il cuore di chi l’ascolta. 
E adesso “Canto per Te” inizia un nuovo percorso sulle piattaforme digitali. Gli Eleven Sicily Pop con le loro diverse vocalità sapranno ancora sbalordire.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *