Tragedia Caccamo: l’appello del Consiglio Comunale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il consiglio comunale di Caccamo ha pubblicato attraverso i social un comunicato stampa nel quale chiede rispetto per la tragedia che ha colpito l’intera comunità.

Il comunicato 

Questo è un momento molto delicato per l’intera comunità Caccamese: vi è dolore, sdegno, incredulità, sgomento e tanta rabbia per l’enorme tragedia che si è consumata.
Un giornalismo volto alla sciacallaggio, senza nessun rispetto per il volere della famiglia di Roberta, continua a perpetrare senza nessun limite.
I leoni da tastiera che continuano a scrivere senza nessuna sensibilità dimenticando cosa sia Caccamo o non sapendo cosa sia la nostra comunità.
Caccamo attraverso le Istituzioni, le Associazioni e la Scuola, ha approntato sulla tematica del femminicidio e contro la violenza sulle donne tante iniziative in modo sempre costante e continuo.
Basta con questo sciacallaggio; basta con queste inutili e stupide polemiche.
A nome dell’intera comunità chiediamo rispetto, sensibilità, sopporto e unione perché la cattiveria, le accuse e le polemiche futili non servono a niente, sono inopportune soprattutto in un momento così delicato e di certo non servono per combattere questa terribile piaga sociale che è il femminicidio.
La comunità caccamese e i giovani caccamesi hanno valori e sani principi che si basano sul rispetto della persona e della donna.
RISPETTO!


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours