Tragedia Caccamo: Pro Loco e #SaveTheCarnival invitano ad aderire all’iniziativa in ricordo di Roberta



Arriva dai ragazzi della Pro Loco di Termini Imerese e del gruppo #SavetheCarnival il comunicato di cordoglio per quanto accaduto alla giovane Roberta Siragusa. I giovani, inoltre, invitano tutti a partecipare all’iniziativa che si terrà domani sera in memoria della giovane diciassettenne. 

Il comunicato

I ragazzi della Pro Loco di Termini Imerese e di #SAVETHECARNIVAL tengono a manifestare profonda indignazione e condanna per quanto accaduto alla giovane Roberta. Ci stringiamo al cordoglio della famiglia, dei parenti, degli amici e di tutta la comunità caccamese.

Con questo spirito di vicinanza accogliamo e facciamo nostro il momento di preghiera laico-religioso promosso da alcuni ragazzi in memoria di Roberta e invitiamo anche voi a farlo. 

“In questo momento è doveroso dare seguito all’iniziativa dei numerosi ragazzi/e che vogliono organizzare un momento di suffragio e ricordo di Roberta con l’accensione di una candela nei balconi nel giorno di Martedì 26 Gennaio 2021 alle ore 21:00 con lo scopo di rendere vivo il suo sacrificio.

L’evento promosso dai ragazzi (visto che siamo in zona rossa e non si potrà fare una fiaccolata)  prevede 5 minuti di preghiera in senso di doveroso raccoglimento”.

 #NOALLAVIOLENZASULLEDONNE
#ROBERTAVIVE





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *