Tragedia nelle Madonie: scomparso prematuramente il giovane dottore Davide Calabrese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Si spegne purtroppo un’altra vita sulle Madonie in un giorno di festa, ad inizio del periodo natalizio. Tante domande che non troveranno risposta in una tristezza profonda per il vuoto di altro giovane, originario di Bompietro, che lascia la vita terrena prematuramente. Una tragedia davvero inaspettata. La notizia viene tristemente annunciata dalla pagina blufese Blufi online.

“Oggi va via il nostro medico “supplente”, Dott. Davide Calabrese, solo 32 anni e tanta simpatia in corpo. Ci lascia sgomenti in un giorno in cui tutto il mondo si era fermato per affidarsi alla nostra Signora Immacolata affinché possa liberarci dal male che ci affligge. Forse anche Davide ha voluto affidarsi alla nostra Madonna, per essere condotto in un mondo migliore di quello terreno.
Ciao Davide, la tua simpatia, il tuo modo di essere unico ed estroverso, ci mancherà. Sarà difficile per i tuoi Cari, per i tuoi amici, per tutti coloro che ti sono stati vicini, per tutti noi che ti abbiamo piacevolmente conosciuto, saperti lontano, ma ci consola il fatto che sicuramente quel luogo è il posto in cui troverai la pace eterna vicino a nostro Dio, che della tua simpatia ne farà motivo di misericordia per tutti gli uomini di buona volontà. Li dall’alto ogni tanto, curati di noi come avresti voluto fare nella vita terrena, proteggi i tuoi cari che ne avranno bisogno, e proteggici dalle insidie della vita, in attesa ci poterci un giorno rincontrare in cielo.
Ai tuoi genitori, al tuo caro fratello, a tutti i tuoi parenti afflitti e dolorosamente provati per la tua inaspettata dipartita, rivolgiamo il nostro affettuoso e sincero cordoglio, dicendo loro che la comunità Blufese vi sarà vicino con tutto il cuore, per lenire l’immane sofferenza futura.
RIP Dott. Davide, rimarrai piacevolmente nei nostri ricordi!”.

Con queste parole ci si aggrega in pacato e rispettoso silenzio di preghiere.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours