Coronavirus: il presidente di Amos Onlus chiede al sindaco la chiusura delle scuole termitane

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il presidente di Amos Onlus, Rino Selvaggio

Il presidente dell’associazione Amos Onlus di Termini Imerese, Rino Selvaggio ha inviato una lettera al sindaco Maria Terranova e per conoscenza al presidente del consiglio comunale, Francesco Caratozzolo, ed a tutti i consiglieri comunali, per sollecitare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per prevenzione contagi da Coronavirus presenti nella Città.

“Quest’associazione attenta ai bisogni dei cittadini tutti con particolare riguardo ai soggetti portatori di handicap ed
alla tutela dei loro diritti con la presente vuole sensibilizzare la S.V. nella sua qualità di Ufficiale di Governo “massima autorità sanitaria” presente nel territorio del comune di Termini Imerese ad attivarsi al fine di garantire la salubrità di tutti gli alunni e di conseguenza della cittadinanza tutta – si legge nella lettera del presidente Selvaggio -. Si chiede ancora una volta ed in assenza di riscontro alla nota già inviatale il giorno 02.11.2020 avente pari oggetto, della necessità di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nella nostra Città.
Ogni giorno si assiste a segnalazioni di nuovi casi di soggetti contagiati, ma cosa si sta attendendo, non si può
ancora consentire che gli alunni accedono alle regolari attività scolastiche per veder sospendere le lezioni solo se qualcuno presente in istituto incappa nel contagio dal virus… La prevenzione è il miglior deterrente! Basta! Agisca! Sono fiducioso e restando in attesa di urgentissimo riscontro porgo cordialità ed auguro buon lavoro”.

Himeralive.it -AMOS Associazione Onlus lettera sollecito al Sindaco della Città del 09.11.2020-convertito


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours