Paura nella notte: furto nella cappella del Santissimo Sacramento della chiesa della Consolazione

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Paura nella notte nella parte bassa di Termini Imerese. Intorno alle ore 3 di ieri venerdì 16 ottobre, tre giovani minorenni non termitani, hanno fatto irruzione nella cappella del Santissimo Sacramento della parrocchia di Maria Santissima della Consolazione, angolo corso Umberto e Margherita ed via Vittorio Emanuele, e nonostante la presenza di un sorvegliante a quell’ora (si fanno i turni per l’adorazione, la cappella va custodita giorno e notte) hanno portato via la luminaria, quella dove inserendo le monete puoi accendere la candela premendo pulsante.

La lumimaria non è stata più trovata. Le indagini sono condotte dalla compagnia dei carabinieri di Termini Imerese. I militari sono prontamente intervenuti e sono riusciti ad identificare e fermare uno dei responsabili. 

Dalla comunità parrocchiale fanno sapere che “la cappellina è dotata di porta a vetri antisfondamento che negli orari notturni per maggiore sicurezza degli adoratori viene chiusa e che in questi giorni era già stata programmata l’installazione di telecamere di sorveglianza. Non c’è nulla da temere, anzi bisogna pregare e affidarsi al nostro Signore, la presenza dell’adorazione Perpetua darà solo grandi benedizioni alla nostra città”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours