Montemaggiore Belsito: un positivo al Covid 19

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La notizia è stata comunicata ufficialmente dal sindaco Antonio Mesi. Attivato il protocollo, si sta provvedendo a rintracciare eventuali soggetti che potrebbero essere stati a contatto diretto con il cittadino risultato positivo al Covid 19.

La nota del primo cittadino

Cari concittadini,
ritengo doveroso informarvi che anche a Montemaggiore è stato riscontrato un caso di positività al Covid 19. Di conseguenza abbiamo immediatamente attivato il Protocollo previsto, in stretto e continuo contatto con le autorità sanitarie. Il soggetto non si trova a Montemaggiore e le persone dello stesso nucleo sono stati messi in quarantena così come lo sono coloro che vi sono stati a diretto contatto. Le autorità competenti stanno, inoltre, provvedendo a rintracciare eventuali e ulteriori soggetti che potrebbero essere entrati in contatto diretto con la persona risultata positiva.

Il sindaco Antonio Mesi

Al fine di evitare situazioni e commenti inappropriati, ribadisco che la situazione è monitorata con scrupolo e attenzione. Che si stanno seguendo alla lettera tutte le procedure e che le persone interessate sono state e saranno contattate direttamente dagli organi competenti. Avrete ormai capito che nemmeno il nostro paese è esente dai pericoli del virus e per queste ragioni vi chiedo la massima attenzione e prudenza, vi chiedo di rispettare le norme sul distanziamento e sull’utilizzo della mascherina senza distinzione di età. Rivolgo l’augurio di una pronta guarigione a chi sta vivendo questo momento difficile rinnovando la vicinanza dell’intera comunità.
Grazie per l’ascolto e la collaborazione.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours