Trabia, scende in campo Salvo Iacuzzi: ‘La mia esperienza al servizio dei cittadini, mi candido a Sindaco’

2 min read

Rimani sempre aggiornato


L’annuncio attraverso il suo profilo Facebook.

Salvo Iacuzzi si candida a sindaco di Trabia. L’assessore uscente, già vice sindaco del Comune e più volte consigliere comunale, ha ufficializzato stamattina la sua discesa in campo, in occasione delle prossime elezioni amministrative in programma per il 4 e 5 ottobre. Con un lungo post su Facebook, Iacuzzi ha così confermato le indiscrezioni che circolavano ormai da giorni sulla sua possibile candidatura.

“Poco più di quindici anni fa iniziava la mia avventura politica per Trabia e San Nicola l’Arena. Con freschezza, intraprendenza, passione e voglia di fare, mi sono messo in gioco in prima persona, con l’obiettivo di offrire il mio contributo alla comunità di cui faccio parte. Da allora, tanta gente ha scelto di darmi fiducia, permettendomi di servire il mio paese come consigliere comunale, come assessore, come vice sindaco.

Oggi, con la stessa passione e voglia di fare di quindici anni fa, metto tutte queste mie esperienze e la mia persona al servizio dei miei concittadini: MI CANDIDO A SINDACO DI TRABIA E SAN NICOLA“.
L’aspirante primo cittadino ha poi ringraziato i gruppi politici che stanno scegliendo di sostenere la sua candidatura e la sua famiglia.
Iacuzzi ha alle spalle una lunga esperienza politica nel territorio trabiese: già consigliere comunale tra il 2005 e il 2015, è stato il braccio destro dell’attuale sindaco Leonardo Ortolano (che si ricandida) nei cinque anni appena trascorsi, sia come assessore, sia come vice sindaco. Attualmente, si va concretizzando quindi una spaccatura all’interno dell’attuale compagine amministrativa trabiese, con gli assessori Giusi D’Aniello e Calogero Marino (vicesindaco) orientati a sostenere Iacuzzi, mentre la restante parte della giunta parrebbe restare legata all’attuale primo cittadino.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours