Trabia, scende in campo Salvo Iacuzzi: ‘La mia esperienza al servizio dei cittadini, mi candido a Sindaco’

Condividi questo articolo






L’annuncio attraverso il suo profilo Facebook.

Salvo Iacuzzi si candida a sindaco di Trabia. L’assessore uscente, già vice sindaco del Comune e più volte consigliere comunale, ha ufficializzato stamattina la sua discesa in campo, in occasione delle prossime elezioni amministrative in programma per il 4 e 5 ottobre. Con un lungo post su Facebook, Iacuzzi ha così confermato le indiscrezioni che circolavano ormai da giorni sulla sua possibile candidatura.

“Poco più di quindici anni fa iniziava la mia avventura politica per Trabia e San Nicola l’Arena. Con freschezza, intraprendenza, passione e voglia di fare, mi sono messo in gioco in prima persona, con l’obiettivo di offrire il mio contributo alla comunità di cui faccio parte. Da allora, tanta gente ha scelto di darmi fiducia, permettendomi di servire il mio paese come consigliere comunale, come assessore, come vice sindaco.

Oggi, con la stessa passione e voglia di fare di quindici anni fa, metto tutte queste mie esperienze e la mia persona al servizio dei miei concittadini: MI CANDIDO A SINDACO DI TRABIA E SAN NICOLA“.
 
L’aspirante primo cittadino ha poi ringraziato i gruppi politici che stanno scegliendo di sostenere la sua candidatura e la sua famiglia.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *