Termini Imerese, migliorano le condizioni di salute di don Valerio De Gaetani

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Dopo ore di apprensione sono in via di miglioramento le condizioni di salute di don Valerio De Gaetani, parroco della chiesa di Sant’Antonio di Padova di Termini Imerese.

Un annuncio pubblicato sui social nella mattina di ieri ha sconvolto i fedeli e tutti coloro che conoscono il parroco. Don Valerio De Gaetani, secondo le notizie che sono state diramate, è stato ricoverato in terapia intensiva.

Tutta la comunità di stringe attorno al parroco, pregando per lui e chiedendo l’intercessione di Maria SS. Immacolata e di Santa Rosalia, data la grande devozione dell’uomo.

In queste ore, infatti, sono molteplici i messaggi e le preghiere che si stanno susseguendo sui social.

La situazione di padre Valerio è migliorata, è cosciente, parla e  ha mangiato – si legge in una nota -, intanto si sta procedendo con le analisi e le sue del caso. 
Oggi possiamo essere più sereni perché le Preghiere alla Vergine Maria Immacolata sono arrivate e subito con la premura materna le ha fatte vidimare da Gesù affinché Padre Valerio esca al più presto indenne da questa situazione per poterlo riavere con noi al più presto“.

Anche la redazione di himeralive.it augura a padre Valerio di superare questo difficile momento, con la speranza di poter annunciare al più presto delle notizie positive. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours