Per Pasqua a Messina consegne a domicilio, De Luca: “Facciamo a modo nostro, misure regionali prive di logica”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


“A Messina le consegne a domicilio di dolci e generi alimentari saranno garantite, anche durante le festività Pasquali. Inoltre, i generi alimentari e supermercati oggi chiuderanno alle ore 20, come consuetudine. Non lascerò che i già provati dipendenti del comparto lavorino ad oltranza sino alle ore 23. Non contribuiremo inoltre a creare ingiustificati assembramenti sino a tarda ora, generati dalla mancanza di consegne a domicilio e supermercati chiusi per due giorni di seguito. Non è così che si contrasta il Coronavirus ma con un controllo capillare e sensato sul territorio, quello che non mi è stato permesso di continuare a svolgere. In città, che vi piaccia oppure no, saranno adottate le nostre misure, senza se e senza ma”.

Così afferma il sindaco di Messina, on. Cateno De Luca, in merito alle disposizioni regionali che vietano le consegne a domicilio per le festività pasquali ma oggi lasciamo aperti i generi alimentari sino alle ore 23.

Si parla anche di questo nella diretta dalla pagina facebook, De Luca Sindaco di Messina, e su RTP canali 17, 117, 646 e 868 e su TCF canale 113 – tempo stretto – Zerouno TV, sul web e 666 e 87 digitale terrestre di Prima TV – Bella Radio TV in FM sui 103.7 e sul digitale terrestre canale 814 – Tele Puta Radio canale digitale 611 – Radio Night Tv – Onda TV ch 618.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours