La comunità di Ventimiglia a lutto per la prematura scomparsa di Vincenzo Dispenza

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La comunità di Ventimiglia di Sicilia è a lutto: è venuto a mancare prematuramente ieri Vicenzo Dispenza, 42 anni, un uomo gentile, allegro e vitale. Lascia nello sconforto i parenti e gli amici più cari.

I funerali si svolgeranno oggi, alle ore 17,30, nella chiesa Madre di Ventimiglia di Sicilia. Un messaggio di cordoglio arriva dal sindaco, Antonio Rini: “L’amministrazione, nello stringersi al dolore dei familiari, proclamerà il lutto cittadino”.

“In questa triste circostanza affidiamo la sua anima al cuore misericordioso di Gesù assicurando la nostra preghiera e il nostro sostegno fraterno alla famiglia Dispenza per la dipartita del loro congiunto”, si legge in una nota dalla parrocchia Immacolata Concezione di Ventimiglia di Sicilia.

Il cordoglio dell’associazione ventimigliese amici della musica G. Bonanno e G. Ferrara

“Oggi Ventimiglia rimane paralizzata con la terribile notizie della tragica e prematura scomparsa di Vincenzo Dispenza. Una terribile tragedia, inaspettata che ha colpito la famiglia, i parenti, gli amici e non solo. Vincenzo un ragazzo educato, allegro e di compagnia. Non ci sono parole ci uniamo al dolore della famiglia del Dott. Dispenza Carlo e porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai genitori, al fratello, ai cugini, al nostro Maestro Cesare. Il Signore dia loro la forza per accettare e superare questa grande perdita.
Riposa in pace Vincenzo”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours