A spasso con la marijuana: arrestata coppia in provincia di Palermo

1 min read

Rimani sempre aggiornato


I carabinieri della stazione di Cinisi hanno arrestato, un uomo ed una donna, P.g. e M.e., entrambi 37enni di Terrasini già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di prevenzione e controllo, finalizzato anche alla verifica della normativa inerente la contingente emergenza sanitaria, sulla statale 113 a Cinisi,  i militari hanno fermato un’autovettura con i due a bordo.

I 37enni non hanno fornito giustificazioni convincenti che motivassero la loro presenza in strada, pertanto i militari insospettiti hanno proceduto ad una perquisizione rinvenendo all’interno del veicolo 100 grammi di marijuana occultata sotto i tappetini.

La droga è stata sottoposta a sequestro e i Carabinieri del L.A.S.S. del comando provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.

Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato, in videoconferenza, gli arresti disponendo per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours