Microchip sottocutaneo entro il 2025 anche in Italia, in Svezia è già realtà, ma nessuno ne parla

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il  microchip sottocutaneo per avere tutti i propri dati a portata di mano è già realtà in Svezia, dove già migliaia di persone hanno scelto la via della tecnologia all’interno del proprio corpo. 

Con la possibilità che tutto questo potrebbe verificarsi anche in Italia:
i governi vogliono sapere esattamente se la persona  che hanno di fronte ha 37 di temperatura o 36.5, ha la glicemia alta o la glicemia bassa, ha avuto un rapporto sessuale o non lo ha avuto, è arrabbiato o non è arrabbiato, lo devo ridurre in qualche modo a un dato.
Quale strumento migliore d’ impiantare un  microchip, offerto come un vantaggio per le nostre vite! 
Così avverrà nei prossimi due anni per il controllo del singolo individuo grazie al 5G. 
È forse questo il marchio per il controllo delle masse che annuncia l’inizio di una grande apocalisse?

 Intanto l’opinione pubblica tace pur sapendo che il mondo così come lo conoscevamo sta per cambiare radicalmente. 

Quando arriverà in Italia il microchip non è un mistero, perché si presume che dopo il “GreenPass” si  arriverà al chip sottocutaneo da impiantare nelle strutture sanitarie private e pubbliche. 
Per questo si presume una futura rivoluzione in tutto il sistema economico – commerciale, poiché senza il microchip non si potranno acquistare i beni di prima necessità, dopo che il contante così come lo conosciamo sarà cancellato dal sistema bancario internazionale. 
Così c’è chi aggiunge che entro il 2025 l’intera popolazione mondiale sarà microcippata nella volontà di un nuovo governo mondiale che vigilerà nella gestione delle future ex identità nazionali, nella creazione di un mondo unitario gestito da una oligarchia che vede al comando gli uomini più ricchi del globo terrestre. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours