Termini Imerese, Caccamo e i comuni del comprensorio aderiscono all’iniziativa “Un tricolore fuori da ogni balcone” FOTO

Condividi questo articolo



“Un tricolore fuori da ogni balcone”

Grande risposta dei termitani, dei caccamesi e dei residenti nei paesi limitrofi all’iniziativa lanciata da Himeralive.it  di mettere su ogni balcone la bandiera Italiana, in un momento come questo di grande emergenza,  una guerra che ci disarma sempre di più, copriamo questi lunghi giorni bui del “coronavirus ” di verde, bianco, e rosso, per attestare il nostro orgoglio di essere italiani.

Restare uniti virtualmente con poco contro quest’onda alta del covid 19 che ci ha privati delle cose più semplici della nostra singola quotidianità, abbracci, strette di mano, baci. Adesso più che mai il tricolore ci fa sentire uniti in una grande ola da nord a sud. Da sempre nella storia d’Italia la bandiera non è un simbolo militare ma sinonimo di libertà conquistata dai popoli. L’amore per il tricolore rappresenta gli italiani stessi. Lei la grande bellezza pronta a liberarci da un nemico subdolo come il coronavirus.

#ioseguolesempio





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *