Termini Imerese, Caccamo e i comuni del comprensorio aderiscono all’iniziativa “Un tricolore fuori da ogni balcone” FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


“Un tricolore fuori da ogni balcone”

Immagine 15 di 15

Grande risposta dei termitani, dei caccamesi e dei residenti nei paesi limitrofi all’iniziativa lanciata da Himeralive.it  di mettere su ogni balcone la bandiera Italiana, in un momento come questo di grande emergenza,  una guerra che ci disarma sempre di più, copriamo questi lunghi giorni bui del “coronavirus ” di verde, bianco, e rosso, per attestare il nostro orgoglio di essere italiani.

Restare uniti virtualmente con poco contro quest’onda alta del covid 19 che ci ha privati delle cose più semplici della nostra singola quotidianità, abbracci, strette di mano, baci. Adesso più che mai il tricolore ci fa sentire uniti in una grande ola da nord a sud. Da sempre nella storia d’Italia la bandiera non è un simbolo militare ma sinonimo di libertà conquistata dai popoli. L’amore per il tricolore rappresenta gli italiani stessi. Lei la grande bellezza pronta a liberarci da un nemico subdolo come il coronavirus.

#ioseguolesempio
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours