Cellulari trovati ai detenuti dell’Ucciardone, indagini in corso

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Dieci piccoli cellulari sono stati trovati nel carcere Ucciardone di Palermo. Erano nascosti dentro le celle. Gli agenti della polizia penitenziaria sono riusciti a scovarli nel corso di controlli effettuati.

Sono in corso indagini per accertare come i telefonini, alcuni dei quali con la possibilità di connettersi ad internet siano entrati nel penitenziario.

“Stiamo cercando di verificare come siano stati portati dentro – dice le direttrice del carcere Giovanna Re – In alcune zone del penitenziario le mura sono più basse e forse è anche possibile lanciare questi piccoli oggetti dall’esterno. Stiamo valutando ogni possibilità.

Al momento dopo le giornate burrascose di questi giorni la situazione è un po’ di calma. Potenzieremo i colloqui telefonici e con skype. In questo caso la tecnologia deve essere d’aiuto. Al momento la struttura carceraria è protetta e così deve restare. Sarebbe davvero molto difficile convivere con l’infezione all’interno del penitenziario. Per questo sono stati ridotti i colloqui”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours