Palermo, regolamento inclusione sociale: la maggioranza chiede il confronto con l’assessore

Condividi questo articolo

Una seduta accesa in consiglio comunale a Palermo, dove l’assessore alle attività sociali, Giuseppe Mattina ha pungolato il consiglio comunale in merito il regolamento sull’inclusione sociale.

Palazzo delle Aquile - Palermo
Condividi questo articolo



Una seduta accesa in consiglio comunale a Palermo, dove l’assessore alle attività sociali, Giuseppe Mattina ha pungolato il consiglio comunale in merito il regolamento sull’inclusione sociale che è in stallo da circa due anni e mezzo, a questo proposito è intervenuto Sandro Terrani, capogruppo di Iv che ha ricordato a Mattina che “Prima di approvare un regolamento così importante per la città è necessario che ci sia un confronto tra Amministrazione attiva e consiglio comunale”.

Approvare un atto del genere è importante e noi consiglieri abbiamo la responsabilità di garantire i cittadini. Quindi, invito l’Amministrazione ad aprire il confronto con il consiglio per avviare tutti gli step necessari per aprire la discussione in Aula che porterà all’approvazione del documento”, aggiunge Terrani.

Intanto, ho chiesto un tavolo tecnico per confrontarci con l’assessore per discutere il regolamento da lui presentato”, ha concluso Sandro Terrani.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *