Escalation di furti e atti vandalici a Termini Imerese

3 min read

Rimani sempre aggiornato


vespa-rubata

Immagine 2 di 3

Escalation di furti e di atti vandalici a Termini Imerese. Si susseguono da settimane furti di scooter nella notte sia nella parte alta della città sia nelle contrade del termitano.

Numerosi anche i furti in ville e le auto danneggiate con i copertoni tagliati. Stanotte nei pressi della villa Palmeri ignoti malviventi sono saliti sopra il tetto di uno studio fotografico e provocato danni alla cisterna, si sono anche appropriati del tubo di rame che porta l’acqua al recipiente. Sempre questa notte è stata rubata una Vespa Pk S 50, in via Galluzzo, nella parte bassa della città. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Termini Imerese. Qualche giorno fa uno Scarabeo 50 è stato rubato nella centrale via Garibaldi. Potrebbero essere utili le telecamere di sorveglianza della zona per risalire ai responsabili. 

Due auto in fiamme nella notte in una traversa della via Armando Diaz (clicca qui per vedere cosa è successo). 

Tutti i casi registrati nelle scorse settimane sono stati denunciati alle forze dell’ordine che indagano a 360 gradi per fare  chiarezza sui singoli eventi ed incastrare i malviventi. 

Leggi pure Furto a Trabia nella chiesa Maria Santissima delle Grazie

 

I furti registrati nelle scorse settimane a Termini Imesere

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours