Tragedia in provincia di Palermo: muore in incidente stradale un giovane calciatore di 21 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato


 

Non c’è pace per la comunità di Partinico. Dopo l’omicidio della giovane Ana Di Piazza (clicca qui per approfondire) che ha scosso i cittadini del comune in provincia di Palermo, arriva un’altra amara notizia. A seguito di un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte ha perso la vita un giovane calciatore di 21 anni.

La vittima è Salvatore Palazzolo, il ragazzo che si è schiantato con la sua Vespa in una via del centro di Partinico. Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma purtroppo i soccorsi non sono serviti a salvargli la vita. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità afflitta da un’altra terribile perdita: un giovane allegro, solare, buono e pieno di vita.  Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia, la comunità è afflitta.

La società Nissa Fc rinvia l’incontro di calcio

Ieri sera è morto in un incidente stradale il calciatore del Partinicaudace Salvatore Palazzolo di 21 anni. Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze della Nissa Fc per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole. La gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Tomaselli, a partire dalle 17,30, verrà rinviata a data da destinarsi.

Le foto di Salvatore Palazzolo

 

Leggi pure Incidente sulla A19 tra Termini Imerese e Trabia: due termitani feriti, ora sono sotto controllo
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours