Tragedia in provincia di Palermo: muore in incidente stradale un giovane calciatore di 21 anni

Condividi questo articolo






 

Non c’è pace per la comunità di Partinico. Dopo l’omicidio della giovane Ana Di Piazza (clicca qui per approfondire) che ha scosso i cittadini del comune in provincia di Palermo, arriva un’altra amara notizia. A seguito di un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte ha perso la vita un giovane calciatore di 21 anni.

La vittima è Salvatore Palazzolo, il ragazzo che si è schiantato con la sua Vespa in una via del centro di Partinico. Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma purtroppo i soccorsi non sono serviti a salvargli la vita. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità afflitta da un’altra terribile perdita: un giovane allegro, solare, buono e pieno di vita.  Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia, la comunità è afflitta.

La società Nissa Fc rinvia l’incontro di calcio

Ieri sera è morto in un incidente stradale il calciatore del Partinicaudace Salvatore Palazzolo di 21 anni. Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze della Nissa Fc per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole. La gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Tomaselli, a partire dalle 17,30, verrà rinviata a data da destinarsi.

Le foto di Salvatore Palazzolo

 

Leggi pure Incidente sulla A19 tra Termini Imerese e Trabia: due termitani feriti, ora sono sotto controllo








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *