Grande successo per la #CrazyFest organizzata da Giuseppe Polizzi

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Migliaia di presenze, locale strapieno e file interminabili di auto, non contando in quanti sono rimasti fuori dal locale dove si è tenuto l’evento. Sono questi i risultati della “#CrazyFest” organizzata dal genio del marketing, Giuseppe Polizzi.

In foto Pippo Palmieri mentre lanciava uno dei gadgets

Una lunga notte ricca di musica, esibizioni danzanti e canore e più di 5.000 gadgets per i presenti. Numeri da record che hanno sorpreso anche gli organizzatori. Il momento massimo della serata è stato il dj set di Pippo Palmieri alternato alle esibizioni della cantante e producer Vivian Darkangel
Un locale strapieno, dai più giovani ai meno giovani, è stata di certo una serata apprezzata da tutti e per tutte le età. 

Un locale talmente pieno, da non poter più fare entrare chi si trovava fuori. Inoltre, sono state molte le presenze registrate non solo dai paesi limitrofi, ma anche da città più distanti. C’è stato chi, addirittura, pur di assistere alla serata è venuto direttamente da Bologna. Insomma, un grande successo, che conferma ancora una volta come l’intuito geniale di Giuseppe Polizzi in collaborazione con i proprietari del locale sia riuscito a creare un evento storico per la nostra città.

Di seguito il video realizzato da Gaetano Rini Filmaker.

[embedfb https://www.facebook.com/giuseppe.polizzi.crazymarketing.genius/videos/697345334104348/ theme=classic]

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours