Campionato Italiano circuito cittadino: sul podio il cefaludese Salvatore Cimino

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Buona la “prima” per il pilota cefaludese di Kart Salvatore Cimino, portacolori del Reparto Corse del Real Cefalù che ha preso parte con il nuovo telaio Luxor motore Tm Racing curato dal Team Antonello Kart alla 1° prova del Campionato Italiano ciurcuito cittadino disputata a Alcamo lo scorso 7 Aprile.
Cimino ha conquistato diversi significativi risultati ottenendo la pole position nelle qualifiche, la prima posizione nella prefinale e anche nella finale.

La dichiarazione di Salvatore Cimino

“Complessivamente – ha affermato il portacolori Cimino del Reparto Corse -, sono tornato a casa molto soddisfatto da questa gara, che ho disputato. Ho acquisito positivamente la conoscenza del nuovo telaio e, specie nelle qualifiche, non sono mancati i tempi di rilevo. Nella prefinale e nella finale sono rimasto un po’ abbottonato perché c’era il serio pericolo di sbagliare. Col senno di poi ho realizzato che si poteva fare qualcosa di più ma bisognava correre dei rischi e non mi è sembrato proprio il caso: come prima gara della stagione va bene così”.

La galleria fotografica


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours