Rimani sempre aggiornato
A seguito dell’apparizione all’Isola dei famosi vip, lo scorso febbraio (clicca qui per approfondire), il giovane termitano, ancora una volta si è mostrato, questa volta inconsapevolmente, in tv. Durante un servizio di Dritto e Rovescio, infatti, è stato inquadrato l’incontro tra il termitano e il Vice premier Matteo Salvini.
Salvini, al suo arrivo a Milano per una visita istituzionale, è stato accolto da fotografi, giornali e da qualche seguace. Proprio tra un selfie e una chiacchierata, la telecamera di Rete 4 ha immortalato l’incontro con il termitano.
Candidatura sì o candidatura no
Davide, in questi giorni, ha fatto parlare di se per via delle prossime elezioni comunali che si terranno a Termini Imerese. Già da diversi giorni, infatti, il giovane su instagram si è interessato alle idee dei giovani, di chi lo segue, ascoltando e leggendo i messaggi di tutti coloro che hanno risposto alle sue storie.
Sembrerebbe infatti, che voglia candidarsi proprio per dare voce ai giovani. Ovviamente, questi rumors e questi post non sono passati inosservati e himerah24.it, non ha perso tempo, contattando direttamente il giovane.
Di tutta risposta, Davide ha ammesso di non avere nessuna esperienza politica:” Credo, però, che la politica sia fatta di sincerità, onestà -afferma-. Credo che un polito debba combattere al fianco del proprio popolo, proponendo nuove idee per far risollevare la propria città”.
Infine, sembrerebbe che tra le idee del giovane, ci sarebbe quella di rilanciare l’intrattenimento a Termini Imerese, dato che secondo Guercio, questo sembrerebbe essere svanito.
Insomma, ancora una volta Davide Guercio, con il suo modo di comunicare dimostra di essere un vero e proprio Mr. Sadece, parola turca che significa “unico”. SADECE, inoltre, è il logo delle t-shirt realizzate da Davide e che più volte abbiamo visto nei capi indossati sulle sue foto di instagram.
Il video di Rete4 e la gallery fotografica
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours