Cultura: la Valle dei Templi festeggia il suo milionesimo visitatore

1 min read
Himera Live
«I numeri da record registrati dalla Valle dei Templi confermano che Agrigento rientra a pieno titolo tra le mete più prestigiose e attrattive del Paese. L’ennesima dimostrazione che la scelta di farne la capitale italiana della cultura per il 2025 è stata quanto mai appropriata. Il governo regionale si impegnerà per far si che la città colga a pieno tutte le opportunità. Abbiamo previsto lo stanziamento di 10 milioni di euro nella prossima finanziaria e faremo tutto quello che è necessario per sostenere il territorio».
 
Lo ha detto il presidente della Regione, Renato Schifani, commentando il traguardo del milionesimo visitatore nel Parco della Valle dei Templi di Agrigento.
Himera Live
Redazione

La redazione di HimeraLive.it cura notizie e approfondimenti su Termini Imerese e la provincia di Palermo. Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Termini Imerese (Aut. n. 326/2020 del 17/03/2020).

Leggi anche: