Termini Imerese: dona il 5×1000 all’Asd Tennistavolo Himera “G.Randazzo”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’ASD Tennistavolo Himera “G.Randazzo” torna a chiedere supporto a tutti gli amici, ai conoscenti, agli imprenditori ed ai cittadini di Termini Imerese che da sempre sostengono il progetto, guidato dal termitano Antonino Militello, atto a permettere di praticare il tennistavolo con serietà e dedizione e raggiungere importanti risultati sportivi a tanti bambini, anche di famiglie in difficoltà economica.

Per una piccola realtà sportiva come questa il 5×1000 rappresenta la principale possibilità di sostegno economico per continuare a lavorare per l’ulteriore crescita sviluppo del progetto che di anno in anno porta a casa importanti risultati.

Pertanto, chi vuole può sostenere l’associazione evolvendo il proprio 5×1000.

«Nonostante i tantissimi problemi che abbiamo dovuto affrontare quest’anno, ci siamo riconfermati la più forte realtà pongistica siciliana a livello giovanile e tra le più importanti a livello assoluto – ha commentato il presidente Antonino Militello –  Inoltre, ho recentemente avviato un progetto con l’I.C. Tommaso Aiello di Bagheria che ha sottoscritto con la nostra associazione e con la F.I.Te.T. Una convenzione finalizzata ad una fattiva collaborazione per diffondere nel proprio territorio la conoscenza e la pratica del tennistavolo e un altro sta per iniziare con l’I.C. G. Barbera di Caccamo, che spero possano dare in poco tempo buoni risultati – ha concluso Militello – è evidente, dunque, la necessità di potere contare su maggiori risorse economiche, ed il 5×1000 rappresenta la maggiore opportunità. Un abbraccio e grazie sempre a nome di tutti i nostri bambini e ragazzi».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: