Lite tra ragazzine dopo una gita scolastica: una con il setto nasale fratturato VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La protagonista di questa violenta aggressione è una quindicenne, coetanea della vittima. Entrambe sono iscritte allo stesso istituto superiore a Lentini, nel Siracusano. Durante una gita scolastica, le due ragazze hanno avuto un litigio, e la quindicenne ha rotto il setto nasale della sua compagna. L’episodio è stato riportato da Leontininews.

La famiglia della ragazza ferita sembra non aver presentato denuncia. Durante una vacanza scolastica, la quindicenne avrebbe avuto un diverbio con la ragazza ferita. Quando sono tornate a casa, la ragazza autrice dell’aggressione avrebbe contattato la sua compagna e le avrebbe dato un appuntamento nel cuore di Lentini.

Durante l’incontro, le parole grosse sarebbero volate, e approfittando di un momento di distrazione, la 15enne avrebbe preso a calci e pugni la vittima. Fortunatamente, un passante è intervenuto e ha tratto in salvo la ragazza ferita.

Un caso simile è avvenuto a Roè Volciano, in provincia di Brescia. Una ragazzina di 15 anni ha ferito a coltellate una 14enne durante una lite vicino alla fermata dell’autobus di una scuola. Entrambe le ragazze sono di Brescia e di origini marocchine. La vittima è stata trasferita in ospedale in condizioni serie ma non è in pericolo di vita. La 15enne, raggiunta dai carabinieri di Salò, è stata denunciata per lesioni aggravate. La 14enne è stata colpita al braccio, al fianco e a una gamba.

La lite è stata ripresa da numerosi coetanei con gli smartphone, e i video sono diventati virali su WhatsApp. Purtroppo, nessuno ha fatto nulla per sedare la rissa; anzi, alcuni hanno persino incitato le due ragazze a continuare la violenta lite.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: