Donne e sport: a Piano Battaglia un momento tutto al femminile

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Per l’otto marzo una cinquantina di donne di Polizzi Generosa, comune del Parco delle Madonie, aderenti all’associazione Sport club Pizzo Antenna, guidate da Graziella Russo, hanno trascorso la giornata a Piano Battaglia, tra escursioni, fitness e musica.

Un’idea che l’organizzatrice, Graziella Russo, voluto mettere in pratica per dare spazio, vitalità alle donne ed un momento da dedicare a se stesse ritrovando un proprio equilibrio psicofisico in natura, un vero toccasana tutto femminile fatto di convivialità, sport e leggerezza.

Un momento di riflessione, oltretutto, in una giornata dedicata al gentil sesso, che si è conclusa presso un noto ritrovo del luogo, dove il Commissario dell’Ente Parco, Salvatore Caltagirone, ha consegnato a tutte le donne intervenute alcuni presenti. 

“Doppia sfida vinta – afferma Graziella Russo – aver radunato un bel gruppo ed averlo fatto in nome dello sport e delle attività all’aria aperta, in un territorio, quello del Parco delle Madonie, che invita sempre alla bellezza ed alla vita”.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: