Scontro tra due auto a Palermo nei pressi del Velodromo: grave una bimba di 10 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Incidente la notte  di Natale tra due vetture dietro al Velodromo nel quartiere Zen a Palermo. Due auto si sono scontrate tra via Patti e via Guttuso. Ci sono stati diversi feriti.

La più grave una ragazzina di 10 anni che è stata portata prima al pronto soccorso dell’ospedale Cervello poi all’ospedale dei Bambini.

Le sue condizioni sono gravi. La prognosi è riservata e i mezzi sono stati sequestrati.

L’incidente all’alba della vigilia di Natale

Intanto è ancora in gravi condizioni il ragazzo di 17 anni rimasto ferito nell’incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, Michelangelo Aruta. Il 17 enne si trova ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia.

I due la mattina del 24 dicembre sono volati con la Smart dal viadotto nei pressi di viale Lazio. Aruta è stato sbalzato fuori dalla vettura e poi travolto pare da un mezzo che trasportava giornali. Il conducente del mezzo non si è accorto di nulla.

Ha notato solo successivamente tracce di sangue nel mezzo. L’autista è stato ascoltato dagli agenti della polizia municipale che  stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. E’ stato accertato che il giovane alla guida era sobrio e il tasso alcolemico era nella norma.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: