Travolto e ucciso da un treno nel giorno del suo diciottesimo compleanno

2 min read

Rimani sempre aggiornato



NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA

Una tragedia si è consumata a Colico, in provincia di Lecco, in Lombardia.

Un giovane è stato travolto e ucciso da un treno poco dopo le 6.30 di sabato 23 dicembre.

Il fatto è avvenuto nell’Alto Lario, lungo la linea Milano-Lecco-Colico-Sondrio-Tirano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Si è appreso che la vittima è un residente della Valtellina che proprio ieri ha compiuto 18 anni. Il giovane aveva trascorso buona parte della notte in una discoteca della zona per festeggiare il compleanno con degli amici.

Il conducente del treno avrebbe visto la sagoma del ragazzo, cercando di fermare il convoglio ma ormai era troppo tardi. Spetterà alle forze dell’ordine cercare di stabilire se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario.

La Procura di Lecco ha aperto un’inchiesta, sulle basi delle indagini della Polizia ferroviaria, per chiarire le ragioni che hanno portato al dramma. Saranno gli esiti dell’autopsia e gli interrogatori degli amici, oltre ai rilievi effettuati, a dire di più su quanto successo.

Il 18enne ha dovuto superare una barriera alta poco più di un metro e mezzo rima di finire lungo i binari, dov’è stato travolto dal convoglio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: