Alcara Li Fusi: presentati quattro progetti di democrazia partecipata

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Comune di Alcara Li Fusi
Città metropolitana di Messina

Presentati  quattro progetti di democrazia partecipata al comune di Alcara Li Fusi con l’obiettivo di migliorare il piccolo borgo, tra i più belli d’Italia.

 

Il primo progetto è stato proposto da Di Naso Calogero n. 17087, TRIO MONUMENTALE “U MUZZUNI”- UN ‘OPERA ANAMORFICA AQUILA REALE- OPERA SU SCULTURA FALCONE- BORSELLINO SCALINATA A PIZZARA COLORATA”. Facente parte dell’area tematica attività socio culturale sportiva.

Il secondo progetto è proposto da Dottore Saverio, n.17236, che riguarda la “COPERTURA DELLA FONTANA DI VIA SANT’ANTONIO”, per l’area tematica attività socio culturale e sportiva.

Il terzo progetto arriva da Francesco Paolo, n.17281, “REALIZZAZIONE DELL’AREA ABITATA MANEGGIO” per l’area tematica attività socio culturale e sportiva.

Quarta e ultima proposta, n.17351 è di Farinella Maria, Luisa, progetto del “CENTRO L’ALBERO AZZURRO” per l’area tematica politiche sociali educative e giovanili.

Oggi (martedì 19 dicembre), dalle ore 17 alle ore 19, e’ fissato l’incontro publico presso l’aula consiliare alla presenza dei rappresentanti della giunta e del consiglio, affinché le proposte siano sottoposte a votazione. I cittadini potranno esprimere la propria preferenza sull’apposita scheda di votazione. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 17 alle ore 19.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: