Caccamo: la Pro Loco ha eletto il nuovo direttivo, Giovanni Panzeca presidente

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La Pro Loco di Caccamo ha eletto il nuovo direttivo. Le operazioni di voto si sono svolte presso la sede sociale della Pro Loco al Monte di Pietà.

Il nuovo direttivo è composto da: Antonella Campisi, Filippo Cecala, Francesco Paolo Civello, Giovanni Panzeca, Domenico Rizzo, Rosanna Spica e Joseph Zoida.

I consiglieri eletti hanno nominato Giovanni Panzeca Presidente, Domenico Rizzo Vice-Presidente, Joseph Zoida Segretario/Tesoriere.

“Ho appreso tramite i social che ieri sera è stato eletto il consiglio di amministrazione della Pro Loco “Giorgio Ponte” di Caccamo – ha dichiarato il sindaco di Caccamo, Franco Fiore, a seguito del rinnovo delle cariche sociali della Pro Loco cittadina – A tutti i nuovi consiglieri e al direttivo vanno i più calorosi auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale, con l’auspicio che possa esserci un’intensa e fattiva collaborazione tra l’Amministrazione e la Pro Loco stessa. Ho appreso anche che diversi erano i soci che si sono democraticamente candidati alle consultazioni per il rinnovo del CdA. Il fatto che ci siano persone che abbiano voglia e volontà di mettersi in gioco, di dedicare parte del loro tempo per la collettività, mi rincuora e mi rende orgoglioso di tutti i miei concittadini. Ad meliora et maiora semper!!”

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: