A Terrasini in mostra tanti presepi di “Presepiando”

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Aperta a Terrasini la 12^ edizione della mostra ““Intorno al presepe… idee, emozioni, sensazioni”, organizzata ancora una volta dall’Associazione culturale “Così, per…passione”, con il patrocinio del Comune di Terrasini e la presenza attiva della Pro Loco di Terrasini che ha visto anche la partecipazione dell’associazione Presepiando di Termini Imerese, ora anche gemellata con l’associazione terrasinese.
 
Ad inaugurarla il vescovo di Monreale mons. Gualtiero Isacchi, il sindaco di Monreale dr Giosuè Maniaci alla presenza del sindaco emerito di Termini Imerese dr Enzo Giunta.
 
Alla mostra partecipano anche alcuni soci di Presepiando come Antonino Badagliacca, Antonio Pettinato, Calogero Sperandeo, Salvatore Quattrocchi, Angelo Lo Presti, Nino Scalia, Mariano Barbara e Cettina Indovina e Michele Lo Presti , con la storica collezione delle statuine di Antonino Indovina.
La mostra che si tiene in via Giuseppe Di Stefano, a 50 mt dal Duomo di Terrasini resterà aperta fino al 6 di Gennaio del 2024
e sarà visitabile dalle ore 10 alle 12 e 30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Una mostra tutta da vedere.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: