Lavoro comune Termini Imerese: manifestazione d’interesse per un istruttore direttivo assistente sociale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



 

In attuazione del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2023/2025, così come aggiornato con deliberazione di Giunta Comunale n. 251 del 17/11/2023 ed in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 2577 del 17/11/2023 avente ad oggetto: “APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI IDONEI IN GRADUATORIE VIGENTI DI CONCORSI PUBBLICI APPROVATE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE”;

Richiamato il “Regolamento per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti, finalizzato all’assunzione di personale dipendente” vigente nell’Ente, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 97 del 07/11/2019 e successivamente modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 20/11/2020; rende noto che il Comune di Termini Imerese intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nell’ambito nel profilo di “Istruttore Direttivo Assistente Sociale”, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici del Comparto Funzioni Locali, in seguito all’espletamento di concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

La posizione di lavoro da ricoprire è quella di “Istruttore Direttivo Assistente Sociale – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione”.

Maggiori info clicca qui
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: